lunedì 21 settembre 2009

Stagione concertistica 2009/2010.

L’Orchestra F.J.Haydn della città di Legnano, a seguito di un largo consenso di critica e di pubblico, riapre la stagione concertistica 2009/2010.
La stagione si articolerà in una serie di tre concerti, la cui programmazione comparirà a breve sul blog dell'Orchestra http://www.orchestralegnano.org/.

Fino ad ora l’Orchestra F.J. Haydn ha potuto contare sul sostegno dell’Amministrazione Comunale e sulla fiducia degli sponsor, ma al fine di poter migliorare l’offerta culturale desidera coinvolgere il suo pubblico, sempre attento, selezionato e partecipe. L’Orchestra F.J. Haydn propone una sottoscrizione di quote associative a coloro che si sentano particolarmente vicini alla sua attività e che potranno così usufruire di
  • zona riservata in platea;
  • incontro di presentazione della stagione tenuto dal direttore M° Daniele Balleello;
  • presentazione (via mail) dei concerti e degli autori, prima dei singoli concerti;
  • possibilità di assistere alle prove generali per partecipare al concretizzarsi di un’idea.
L’Orchestra fornirà dettagli relativi a programmazioni ed eventi futuri a tutti coloro che li richiederanno, comunicando il proprio nominativo all’email orchestralegnano@alice.it o ai numeri di telefono 0331.541475 / 0331.454386 / 333.5431534 (cellulare). Tutti i dettagli relativi alla sottoscrizione di quote associative sono descritti nel documento 'Proposta di Associazione 2009-2010' (formato Word).

L’Orchestra ringrazia sentitamente l’Amministrazione Comunale che sempre le ha dimostrato attenzione e apprezzamento e che da quest’anno la sosterrà con una convenzione triennale, quale sostegno ai progetti attuali e futuri.

Per i concerti della stagione 2009/2010 l’Orchestra F.J.Haydn garantirà il mantenimento dell’ingresso gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento, grazie.