lunedì 31 gennaio 2011

Stagione concertistica 2010 / 2011, presentazione del concerto del 12 febbraio 2011.

Giovedì 3 febbraio alle ore 21 presso il Museo civico Guido Sutermeister di Legnano in Corso Garibaldi 225 il Daniele Balleello, direttore dell'Orchestra da camera della Città di Legnano Franz Joseph Haydn, incontrerà i Soci sostenitori dell'Orchestra per la consueta presentazione del prossimo concerto che si terrà sabato 12 febbraio 2011 alle ore 21 presso la Basilica di San Magno a Legnano.
In via eccezionale l'invito all'incontro di presentazione è esteso anche ai simpatizzanti dell'Orchestra che frequentano il sito www.orchestralegnano.org o che risultano iscritti alla mailing-list.
Durante la serata si avrà modo di condividere le scelte artistiche che hanno guidato la scelta dei brani che verranno eseguiti durante il prossimo concerto, con un approccio semplice ed anche con l'ausilio di alcuni contributi multimediali. Sarà inoltre possibile, per chi volesse, sottoscrivere la proposta di sottoscrizione a sostegno delle attività dell'Orchestra.
L'appuntamento per tutti è quindi per giovedì 3 febbraio 2011 alle ore 21 presso il Museo Civico Guido Sutermeister di Legnano in Corso Garibaldi 225.